*

*

lunedì 7 luglio 2014

Best Charachters ever - #1 Hanna Marin & La scomparsa della panza ( e dei biscotti)




Bentornati per questa incredibile rubrica dedicata ai migliori personaggi di serie tv, film e libri che ci accompagneranno fino a che morte non ci separi, nella selva oscura del mio blog, fatto di cattiverie e prese per il culo.
No, non vi state sbagliando, sto dicendo completamente cose a caso ed è per questo che inizio subito con il presentarvi il personaggio che analizzeremo oggi.
Per tutti gli amanti della serie più sbudella cervelli del momento, oggi è qui con noi Hanna laciccionadallasempreacutaosservazione Marin, che dopo Ali Di Laurentis della prima puntata, non poteva mancare.
Salutate Hannina cara, che ci fa sapere di essere felicissima di esse qui.




Nome: Hanna
Cognome: Marin
Nickname: - "Hanna la grassone" by Ali with love.
                      -  " Hanna banana" by ex fidanzato che non glielo voleva dare
                      - " Hanna Shut up" by tutti i personaggi della serie

                                                                 

Età: 18. Credo.
Segni particolari: #ShutupHanna
                                     #Hannaeroenazionale
                                     #Hanna'sLogic



Hanna è una delle cinque Liars, interpretata dalla celeberrima ormai prestavolto di ogni singola ficcyna di EFP Ashley Benson ( A cui vanno tutte le mie condoglianze per le battute orripilanti e offensive per ogni essere umano con almeno un neurone funzionante che le fanno dire).
Zerbino di Ali per il fine settimana e le festività, quando Emily non era disponibile per una sveltina, Aria occupata a pedinare il padre indefedel e Spencer intenta a farsi il fidanzato della sorella di turno, il suo hobby principale è andare ai funerali vestita come se andasse ad un concerto di Micky Manji e preoccuparsi che la madre Ashley non finisca continuamente in prigione ( o a letto con il poliziotto di turno).

                                                  

 
Ma dietro questo - devo dire acutissimo personaggio- dallo spessore pressoché inequiparabile con le altre Liars, che hanno la brutta abitudine di zittirla con un "Shut up Hanna" soltanto perché invidiose della evidente  potenza celebrale di questa grande donna.
Mi sembra evidente che Hanna sia la mente del gruppo e che Spencer le voglia soltanto rubare il suo ruolo da  grande Leader.


#Before Pretty Little Liars: Hanna la grassona & La grande passione per le patatine.

Definita Hanna la Grassona da Alison, la sua principale attività era quella di strisciare - o per meglio dire ROTOLARE-  accanto alla leader del gruppo e mangiare biscotti  a sbaffo a casa di Spencer credendo di non essere vista, ma facendo prontamente sgamare da Ali che , con assoluta sensibilità le ricorda quanto sia schifosamente grassa.


 
 
Date le innegabili doti di motivatrice dell'amica Alison, la nostra Hannona nazionale continua imperterrita a seguire i favolosi consigli dell'amica, vomitando pure le orecchie per dimagrire ( pur continuando nell'abominevole trangugiazione di cibi dolci)  e  prodigandosi di tentativi vani di invitare al ballo il più bello della scuola, che evidentemente deviato mentale, come la metà dei cittadini di quella città,  è così invaghito dalla quantità dalla  presente della De Laurentis che accetta pure  di uscire con Hanna.
La notte della scomparsa di Alison, leggenda narra che Hanna stesse mangiando patatine.
E noi ci crediamo.
 
 
 




Pretty Little Liars: La strada del successo e il ritorno allo zerbinato.

Toltasi Alison dalle palle - Citazione  assolutamente Necessaria- la Marin inizia a far sbocciare il fiore della sua femminilità, dimagrisce, mette vestiti che una sedicenne qualsiasi non metterebbe neanche se fosse la modella di Dolce e Gabbana e , soprattutto, comincia a prodigarsi nel sociale dandola a chiunque incontri.
Non a caso esce con Sean , l'unico che a Rosewood pratica l'astinenza. E l'unico che si rifiuta di darglielo, così lei  per ripicca lei gli butta l'auto giù da un burrone, tanto per intenderci.
Dopo l'arrivo di Big A Hanna si improvvisa grande detective, diventando un asso, unendo intelligenza e grande astuzia tattica.


Così facendo riesce  a sventare un attacco omicida per mezzo di una lampada o improvvisando inseguimenti a caso, per poi essere investita da -A e farsi asportare la milza.
Per il dispiacere delle Liars , però, Hanna ha la scorza dura e sopravvive così da poter continuare a deliziarci con le sue perle di saggezza.


 

 


Per le stagioni successive utile quando una zucchina in un campo di patate, Hanna divide  il suo tempo libero tra limonate con gente a caso e l'ospedale psichiatrico in cui l'amichetta del cuore Mona è ricoverata perché qualcuno finalmente si è accorto della sua deviazione mentale.
C'è da dire che spesso di lascia cadere alle vecchie abitudini, ma si sa, anche i  migliori cedono, soprattutto se quel gran simpy di -A ti fa rimpinzare di dolcetti a forma di maialino.


Quando , dopo secoli di ricerche e suoi interventi fantastici, si scopre che " Alison is Alive" impazzisce, iniziando ad accusare della sua morte perfino il gatto di Aria, diventando paranoica ai limiti dell'inverosimile, tanto che deve essere Spencer a tranquillizzarla.
Il che è tutto un dire.
Non ci è convenuto sapere il perché del cambio di capelli e il " Non voglio essere la fotocopia di  Alison" quando poi , puntualmente, torna a farle da zerbino spazza piedi al momento del bisogno.

#BFF:

Neanche a dirlo, la BFF del cuore di  Hanna è la sua Mona, con la quale si diverte a svaligiare negozi e con la quale litiga senza un senso  ( Di due, non fanno un cervello intero probabilmente) , finché non si scopre che Mona è una dei tanti A, deludendo la sua friends e così finalmente trovato un vero motivo per litigare.
Ma non preoccupatevi, Hannuccia ha un cuore d'oro e perdona la sua best, anche se lei continua a fare la stronza per le seguenti cinquanta serie, fingendosi amica, ma in realtà tramando contro di lei e la sua simpatica combriccola di  Liars.

Best Ship: #Haleb

 Nel cuore di Hanna di Hanna ci sono stati diversi ragazzi nel corso della serie ( proprio come nella sua bocca ci sono state diverse lingue) , ma l'unica probabilmente degna di nota dopo Sean il casto e Lucas il nerd amico di Mona, è sicuramente Caleb che con i suoi capelli stile figlio dei forio anni '70  ha fatto innamorare la Marin per la sua simpatia e il suo carattere altruista e benevolo.

                                                                

                                     
                                       
Naturalmente, era proprio questo che intendevo.

#A Theory:


                                       

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No, davvero volete farmi credere che Hanna sia A?

Ah ecco, infatti.



#Le meglio citazioni:

Ormai sappiamo tutti che la mente di Hanna Marin ha partorito nel corso delle cinque stagione perle geniali, di incredibile saggezza autenticità.
Le incredibili citazione sarebbero tantissime, ma voglio stilare qui una mini classifica, di quelle che sono le frasi che hanno cambiato completamente la vita e l'esistenza dei telespettatori.

Al secondo posto:


Non bisogna mai fidarsi di Alison di Laurentis e la prudenza non è mai troppa.
E finché Hanna Marin non dice che è tutto a posto, stai certa che non è tutto apposto.

"Thanks An"

Al primo posto:



La situazione degenera, il mistero si fa sempre più intrigato... ma Hanna ci informa di cose molto più importanti.
Deve cambiarsi le mutande, ecchecazzo Aria, tu che le chiedi anche di seguire qualcuno senza preavviso.


#Ricordicherestanocosìimpressinellamente



                               
Probabilmente le deduzioni non sono il punto forte di Hanna? Oppure è soltanto molto, molto, ma molto confusa?
Niente di tutto questo, siete voi che non capite un cazzo. Questa è scienza, amici e amiche mie, questa si chiama infinita massa celebrale.
Rivoluzionate ogni vostra conoscenza in materia, umili stolti, perché:
"Andiamo, Jenna non può sentirci, lei è cieca"



Grazie a tutti per essere arrivati fino a qui, in questo primo capitolo che sarà un po' una prova di quelli che verranno.
Non so quali personaggi verranno ulteriormente analizzati. Probabilmente altri di Pretty Little liars, magari altre serie tv, altri libri ... o ciò che volete, naturalmente.
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, dicendomi chi volete che sia il prossimo personaggio da analizzare.
Per oggi Greta vi saluta.
Un bacio



PS. Hanna, scusa, sono finite i biscotti.








 



 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento